AN

URBAN

LUXURY

BED AND

BREAKFAST

Villa Oriani si trova in centro storico a Treviso, nel cuore del Veneto, a soli venti minuti da Venezia. Unico nel suo genere perché accoglie i clienti con il calore di un Bed and Breakfast, con arredi di design come i migliori boutique hotel di città, il tutto racchiuso nello splendido scenario di una lussuosa Villa Veneta Palladiana con parco privato e parcheggio interno.

Vacanza perfetta per adulti e bambini comincia da Villa Oriani a Treviso, un Bed and Breakfast di lusso unico in Italia. Offriamo una sistemazione confortevole e accogliente e siamo sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e necessità.

 

Villa Oriani risale al 1700 ed è una tipica Villa Veneta con 1100 metri quadri di parco privato e 900 metri quadri di abitazione in una posizione ottimale all'interno delle mura del centro storico di Treviso.

 

Vi ritroverete in una dimora d'epoca dallo stile italiano ricca d'atmosfera dove vi sentirete a casa.

 

Potrete trovare la privacy che cercate grazie al parcheggio privato, rilassarvi nel nostro giardino con solarium e zona dedicata per i bambini, alla sera vi potete concedere un bel libro o una partita a biliardo nei nostri saloni.

Da noi la colazione al momento non è disponibile per garantire la sicurezza a tutti i nostri ospiti in questo periodo di Coronavirus.

 

La cucina attrezzata con frigo, congelatore, forno, forno a microonde, piano cottura a induzione e macchina da caffè è a vostra disposizione in caso la vostra prenotazione sia per tutta la Villa privatamente.

 

Se avete bambini non dovete preoccuparvi di niente, da noi potrete trovare tutto il necessario dal fasciatoio al passeggino a noleggio.

 

State cercando una residenza d'epoca, una dimora di lusso, un luogo con il servizio di un hotel ma con l'accoglienza e la famigliarità di una casa? State cercando Villa Oriani.

 

Potete venire a Villa Oriani semplicemente per rilassarvi o per fare delle interessanti escursioni e gite nella regione Veneto.

 

Offriamo convenzioni per i soggiorni business alle aziende e organizziamo i transfer fino alla sede lavorativa o ai più vicini mezzi di trasporto a richiesta del cliente.

 

Siamo a vostra disposizione per consentirvi di passare una bella vacanza. La lunga esperienza dello staff di Villa Oriani nel settore del turismo e i numerosi clienti fissi sono una garanzia di qualità.

villa oriani esterni 1 copia
villa oriani esterni 4 copia
villa oriani esterni 3 copia
villa oriani esterni 2 copia
villa oriani aria 13 copia
villa oriani primo piano 2 copia
villa oriani primo piano 1 copia
villa oriani terra 22 copia
villa oriani terra 19 copia
villa oriani terra 20 copia
villa oriani terra 7 copia
villa oriani terra 8 copia
villa oriani terra 4 copia
villa oriani fuoco 7 copia
villa oriani acqua 3 copia
villa oriani aria 12 copia
villa oriani aria 8 copia
villa oriani aria 5 copia
villa oriani fuoco 2 copia
villa oriani fuoco 1 copia
villa oriani fuoco 4 copia

Il Bed & Breakfast Villa Oriani è situato a Treviso, in posizione ideale per varie escursioni. Treviso è una città da visitare in ogni stagione, con il passo lento di chi vuole assaporarne ogni angolo, scoprire scorci originali, respirare la tranquilla vita cittadina. Cuore della città e luogo di incontro dei trevigiani è piazza dei Signori con il suo Palazzo dei Trecento e l'elegante Loggia Dei Cavalieri. I due fiumi, Sile e Cagnan, s'insinuano tra le vie e donano un fascino unico al centro storico racchiuso dalle antichissime mura. Le case porticate con le belle facciate affrescate che si riflettono sul canale dei Buranelli e l'Isola della Pescheria, creata nel fiume Cagnan per ospitare il mercato del pesce, raccontano lo stretto legame di Treviso con le sue acque. Monumento notevole è il Duomo che contiene, all'interno della Cappella Malchiostro, gli affreschi del Pordenone e la pala con l'Annunciazione del Tiziano. Altri tesori artistici sono racchiusi nel polo museale di Santa Caterina dei Servi di Maria, tra cui il ciclo delle storie di Sant'Orsola di Tommaso da Modena, e alcune opere di G. Bellini, Lotto, Tiziano, J. Bassano. Merita una visita anche la chiesa domenicana di San Nicolò, con la celebre sala del Capitolo affrescata da Tommaso da Modena. Per gli amanti dell'arte l'appuntamento è nella Casa dei Carraresi dove dal 11 Novembre 2017 al 1 Maggio 2018 c'è la mostra dedicata ad Andy Warhol - Superstar!. Un'altro Museo che sta riscuotendo grande successo è quello di Santa Caterina dopo la mostra degli Impressionisti "storie dell'impressionismo" con quadri e opere di artisti tra cui Monet, Cezanne, Van Gogh e Delacroix, dal 24 Febbraio 2018 al 3 Giugno 2018 ci sarà la mostra dedicata alle sculture di Rodin, sempre curata da Linea d'Ombra di Marco Goldin. Tra le novità la riapertura del Museo Luigi Bailo con due mostre dedicate ad Arturo Martini e Gino Rossi. Una città, insomma, che sa regalare momenti magici a chi ama camminare senza fretta seguendo i corsi d'acqua, sui ciottoli consumati dal tempo e dalla storia per ritrovarsi poi seduti in un osteria e nei piccoli locali affacciati sulle piazze ad assaporare le prelibatezze della terra trevigiana. Radicchio rosso di Treviso e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, asparago bianco di Cimadolmo IGP (Indicazione Geografica Protetta), formaggio Casatella DOP (denominazione di origine protetta) e vini DOC e DOCG, tra cui il famosissimo Prosecco. Questi sono i prodotti più rappresentativi del territorio trevigiano, mentre tra i piatti tipici si ricordano risi e bisi (riso con i piselli) e sopa coada (zuppa di piccioni).

Da Villa Oriani avete una vasta scelta di attività, dallo sport con: tennis, running, equitazione, golf... all'arte con: i musei di Venezia, alla cultura con i concerti a Verona e Piazzola sul Brenta, gli spettacoli a teatro a Venezia, visitare le vetrerie di Murano... gite eno gastronomiche sulle colline del prosecco, in Friuli, sulle montagne del Cadore o dell'Alpago... luoghi religiosi come la Basilica di Sant'Antonio a Padova... monumenti come Piazza San Marco e il ponte di Rialto a Venezia, Prato della Valle a Padova, il terrazzo di Romeo e Giulietta a Verona, Piazza dei Signori a Treviso... Visitare i luoghi della Guerra Mondiale lungo il Piave o sui monti delle Dolomiti...

  • Vicinanza a numerose città come: Venezia, Murano, Burano, Torcello, Treviso, Conegliano, Padova, Verona, Vittorio Veneto, Belluno, Udine, Pordenone, Asolo, Montebelluna, Castelfranco Veneto

  • Vicinanza a località di mare come: Jesolo Lido, Eraclea Mare, Caorle, Lignano Sabbiadoro, Cavallino

  • Vicinanza a località di montagna come: Cortina d'Ampezzo, Sappada, Piancavallo, Alpago, Auronzo di Cadore, Misurina, Dobiacco, San Candido

  • Vasta offerta culturale e per il tempo libero per adulti e bambini

  • Ampia scelta di possibilità eno-gastronomiche

  • Colline del Prosecco con visita alle cantine

  • Tour delle Ville Venete Palladiane

  • Teatro a Venezia

  • Concerti a Piazzola sul Brenta o all'Arena di Verona

  • Visita a Padova con Prato della Valle e Basilica di Sant'Antonio

  • Piste ciclabili e percosi per running

  • Posizione nel centro storico di Treviso in Villa Veneta con parco esclusivo per i nostri ospiti e parcheggio privato

  • Facilmente raggiungibile in macchina, bus e treno

VILLA ORIANI

Via Oriani 13, 31100, Treviso (TV), Italy

T: +39 0422 583710

T: +39 347 2752541

@: villaorianitreviso@gmail.com

  • Twitter Basic Black
  • Black TripAdvisor Icon
  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

© 2016 by Mia srls

villa oriani fuoco 1 copia